Sei vittima di frodi telematiche? Ecco cosa fare.

Attenzione! Se hai appena scoperto di essere stato vittima di frodi telematiche, devi agire subito per proteggere il tuo denaro e le tue informazioni personali.

Sai come comportarti e come evitare errori?
Non seguire i consigli improvvisati, non formattare immediatamente i tuoi dispositivi perché questo cancella le tracce informatiche e non consente di effettuare un’analisi. Serve immediatezza non improvvisazione!

frodi telematiche

Non sei l’unica vittima di frodi telematiche o di un furto di identità…

Quest’anno il numero di truffe è cresciuto del 27% rispetto allo scorso anno, ma con un’azione rapida e la giusta tutela, puoi evitare che la situazione peggiori.

Come fare? Quali precauzioni prendere e soprattutto come recuperare il tuo denaro e proteggere le tue informazioni personali?

Affidati ad esperti con consolidata esperienza e professionalità!

Abbiamo ottenuto quasi il 100% di risultati favorevoli ai nostri clienti e siamo stati in grado di risolvere con successo un elevato numero di casi di frodi telematiche su conti correnti bancari online, recuperando oltre 700 mila euro tra rimborsi e risarcimenti.

Ma non solo, ci occupiamo anche di procedure molto complesse in ambito penale relative ad indagini su criptovalute e truffe sul trading online dove l’identificazione del gestore o intermediario è un aspetto critico, oltre che servizi di consulenza per scongiurare il rischio di future frodi telematiche.

Quando si parla di frodi telematiche bancarie, furti di identità digitale, il tempo è di vitale importanza!

Il nostro team di avvocati ed esperti di informatica forense è pronto ad assisterti rendendo il processo di richiesta di risarcimento del danno e di rimborso molto veloce, anche assistendoti nel processo penale ove necessario.

Non aspettare, chiamaci subito per evitare errori che complichino la tua situazione e recupera con noi ciò che è tuo.